news

Il nostro Sanremo

Karin Fogli

Dopo tante ore di Viaggio …. Siamo finalmente arrivate a Sanremo.

Sono rimasta affascinata dalla vista che si apriva sotto i miei occhi… La Liguria è una terra affascinante e bellissima con paesaggi da cartolina da portare per sempre nel Cuore.

Inizia così questa grande Avventura.

Arrivate a SANREMO , ci affrettiamo , con un doccia veloce e rigenerante ed un cambio veloce di abito , ad andare a cena al VICTIRY MORGANA BAY, in compagnia di Tutti i POOH al completo, compreso Mio Marito Riccardo Fogli , che non vedo da più di 15 giorno , impegnato dalle prove del Festival e interviste varie televisive e radiofoniche .

VICTORY MORGANA BAY è un locale camaleontico: a pranzo per il light lunch, al calar del sole per l’aperitivo, la sera per la cena con un menu che spazia dai classici piatti mediterranei a quelli innovativi e gustosi della cucina etnica e della cucina giapponese con sushi e sashimi (anche take-away) preparati da autentici chef zen fino ad approdare al divertimento notturno. Si abbassano le luci, si alza la musica dai toni lounge e chill out, si apre la cupola e comincia la movida.

Il festival di Sanremo rappresenta un po’ l’Italia… Quella parte di italia canterina… Tutto qui è magico … E l’aria è quasi irreale … C’è musica ovunque …televisioni radio giornalisti artisti musicisti attori attrici e tante persone che arrivano da ogni dove per un Selfie da fare icon il cantante preferiti.

Tutto sembra un Inno alla gioia di vivere . Le strade di SANREMO sono invase da migliaia di persone , tutto è colorato  e vivace .

Il clima da festival è già nell’aria visto che passeggiando per strada o entrando nei locali, è molto probabile incrociare gli artisti.

Per il Pranzo ci siamo fermate , in un bellissimo locale Argentino vicino al Casinò di SANREMO .

“Il Buena Vista”Situato proprio di fronte al Teatro del Casinò di Sanremo e meta di tanti personaggi dello spettacolo.  luminoso ed  elegante, servizio molto efficiente e personale gentilissimo   . Il menù comprende un misto di specialità tipicamente argentine con altre più legate alla Liguria .

Che dire è stata un esplosione per il palato e per gli occhi.

Anche il Tempo sembra Graziarci …. Sanremo in questi giorni ci ha scaldato con il suo bellissimo sole e passeggiare per le strade di Sanremo e sul lungo mare ci fa pensare alla Primavera.

Tutto è Pronto per iniziare la TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO, è ora di recarci all’Ariston.

ok… andiamo……………    

                .

Abito Impero Couture 2016 dell’Atelier Magda Coletta

IPooh tornano con la formazione storica a Sanremo 2016 per festeggiare i 50 anni di carriera con il medley: Dammi solo un minuto, Tanta voglia di lei, Piccola Katy, Noi due nel mondo e nell’€™anima,Pensiero,Chi fermerà la musica. 

L’emozione negli occhi di mio marito , questa è stata la gioia più grande nel vederlo su quel palco, il sapere che nonostante i suoi cinquanta anni di carriera ancora riesce ad emozionarsi  … e tutto questo traspariva dai suoi occhi .

Siamo giunti alla conclusione di questa splendida avventura … torniamo a casa con il cuore ricco di emozioni .

Io e la piccola Michelle salutiamo babbo , ancora impegnato con  interviste a Milano, e lo aspettiamo a casa per il Giorno di SAN VALENTINO . 

SalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Più recenti