About


“È il tempo che hai perduto per la tua rosa che l’ha resa così importante” disse la volpe al Piccolo Principe e io forse mi sono sempre sentita un po’ una piccola principessa, perché in ogni cosa che faccio metto sempre amore e dedizione! Ho iniziato la mia carriera lavorativa da giovanissima quando mi divertivo a sfilare tra un esame universitario e l’altro; senza nemmeno rendermene conto sono diventata una modella professionista calcando le passerelle dei più grandi nomi italiani della moda. Amo la danza e dopo molti anni di studio ho realizzato il grande sogno di far parte di importanti corpi di ballo in teatri e in televisione, girando l’Italia in lungo e in largo. Inoltre, ho avuto l’occasione di recitare in piccole parti nel cinema e in serie TV Rai e Mediaset. Il mio vero destino, però, si è compiuto quando ho sposato Riccardo Fogli, il mio cantante preferito e mio mito da sempre. Dal nostro amore nasce Michelle Mery, che come un uragano ha rivoluzionato e reso ancor più emozionante le nostre vite…

Nonostante la maternità, ho deciso di portare avanti le mie attività professionali, lanciandomi con entusiasmo in nuove imprese: la gestione del MIO B&B CASA FOGLI in Toscana e del marchio DIADEM LUXURY PRODOTTI COSMESI.

Ultimamente sto lavorando con mio marito Riccardo Fogli nella produzione Wine and Coffe, passioni e peccati di gola che ci accomunano. Insieme scegliamo i vitigni migliori offerti dalla magica terra toscana e assaggiamo diverse miscele per rendere il caffè impeccabile. 

Una vita movimentata, piena di stimoli, aspirazioni e nuove sfide da affrontare con grinta e determinazione, con la certezza che ognuna di esse mi porterà nuove gioie e soddisfazioni.

 

"It's the time you've lost for your rose that made it so important" said the fox to the Little Prince. 

Maybe I've always felt a little princess, because I always put love and dedication in everything I do! I started my career as a young woman when I enjoyed being a fashion model during my studies; Without even realizing it, I became a professional model by walking the catwalk of the greatest Italian fashion stylists. I love dancing and after many years of study my the great dream finally became true: I worked for important ballet companies performing in theaters and in tv productions across all Italy. In addition, I had the opportunity to play small parts in movies and TV shows produced by Rai and Mediaset. My real destiny, however, was accomplished when I married Riccardo Fogli, my favorite singer and my myth since forever. From our love was born Michelle Mery, who revolutionized our live sas a hurricane making them even more exciting...

Despite the maternity, I decided to carry on my professional activities, and to get into new businesses: Bed & Breakfast CASA FOGLI in Tuscany and the brand DIADEM LUXURY COSMES PRODUCTS. Lately I'm working with my husband Riccardo Fogli in Wine and Coffe production field, passions and guilty pleasures that we have in common. We choose together the best wines offered by the magical Tuscan land and we try different blends to make an impeccable coffee.

A lively life full of stimuli, aspirations and new challenges to face with determination and with the certainty that each of them will bring joy and satisfaction.

 

 

SalvaSalvaSalva