B&B Casa Fogli


Passare qualche giorno qui, come dicono tutti, non sono... STORIE DI TUTTI I GIORNI.
In Toscana nel cuore della Val di Cornia, all'ombra della chiesa Madonna di Fucinaia - che prende il nome da un'immagine della Vergine che la tradizione vuole rinvenuta in una "fucina", ossia nella bottega di un fabbro nel XV secolo, poi diventato convento agostiniano... Riccardo Fogli trasforma con passione la sua residenza di Campiglia Marittima in un romantico e confortevole Bed and Breakfast. 


Il B&B Casa Fogli è situato sul promontorio che guarda l'Isola d'Elba. Cinque ettari di parco dove camminare, correre... tra una sauna e l'altra... aspettando la notte per guardare le stelle. In prossimità del convento è possibile fare diverse attività, dalla gita culturale nel vicinissimo parco archeologico di San Silvestro (200 mt.) alle terme nel vicino "Calidario" (4 km) nonché delle stupende gite in bicicletta fino al mare che dista 6 km.

Il B&B è composto da luminosi, spaziosi e freschi appartamenti immersi nel verde. Le camere sono confortevoli e la cosa sorprendente è che sono una diversa dall'altra, ognuna con il suo sapore, unite dalla semplicità. Appartamenti e camere sono forniti di biancheria. L'angolo delle colazioni è chiamato "Teatro degli dei" dove si fanno delle colazioni golose e ricche. A disposizione dei clienti una piscina dalla quale è possibile osservare dei meravigliosi tramonti inoltre i nostri clienti hanno diversi spazi dove rilassarsi e godere del fresco vento del mare sia durante il giorno che in serata sotto le stelle e romantiche candele.

Vai il sito del B&B! 

 

 

SalvaSalvaSalva